Home Musica Achille Lauro di nuovo in radio con “Non sei come me”

Achille Lauro di nuovo in radio con “Non sei come me”

by Lucido Peduto

“Non sei come me” è il nuovo singolo di Achille Lauro in radio da venerdì 24 novembre e in digitale dal 1° dicembre. Descritta come lo specchio del nostro pensiero, il brano riflette bene le irriverenti e provocatorie volontà dell’artista: essere assolutamente anticonvenzionali e cercare di anticipare il sound del futuro, tra trap e pop. È certo che Achille Lauro non necessità di etichette o presentazioni: il suo non seguire le mode non è una ricerca di originalità a tutti i costi, ma una vera e propria manifestazione autentica di libertà.

Fai le foto al cesso? Dormi di notte?
Guardi il grande fratello? Ti sposi su Facebook?

Non sei come me!

Achille Lauro - Non sei come me (Radio Date: 24-11-2017)

Achille Lauro: dai primi passi al successo passando per “Pechino Express”

Achille Lauro, romano di nascita classe ’90, viene notato sin dai primi singoli contenuti nel mixtape “Barabba” del 2013. Si distingue per sonorità e metodo di scrittura decisamente innovativo rispetto ai modi di scrittura più classici. Collabora sin dall’inizio con diverse etichette indipendenti, instaurando collaborazioni con tutti gli artisti più affermati nel panorama hip-hop prima romano e poi italiano. Proprio con Marracash e il suo socio Shablo firmerà con il management “Roccia Music” e con loro pubblica la sua prima raccolta di brani su produzioni inedite “Achille Idol – Immortale”, l’EP “Young Crazy” e il suo primo album solista “Dio C’è”.
Nel 2016 poi Achille Lauro diventa imprenditore di se stesso, fondando insieme a Dj Pitch8 il collettivo “No Face”.
Nel novembre dello stesso anno esce “Ragazzi Madre”, secondo step del suo percorso da solista.
Ad ottobre 2017 firma per Sony Music e partecipa come concorrente al programma Pechino Express viaggiando con il suo produttore Edoardo Manozzi, conosciuto anche come Boss Doms, nella coppia de “I compositori”.