Home Musica ALEX CLARE è tornato con “Tell me what you need”

ALEX CLARE è tornato con “Tell me what you need”

by Andrea Picariello

Il cantautore inglese Alex Clare è tornato con un nuovo brano, Tell me what you need, rilasciato il 19 settembre su tutte le piattaforme digitali, ma che è entrato in rotazione radiofonica italiana soltanto oggi.

Tell me what you need è un bellissimo brano che unisce al suo interno soul ed elettronica con qualche accenno alla musica rock. Anticipa il nuovo album Tail of lions, che arriverà nei negozi di dischi l’11 novembre.

Tail of lions è nato al seguito di un isolamento di Alex e dell’amico musicista Chris Hargreaves su una barca durante l’estate del 2015

Questo percorso spirituale è durato poco più di qualche settimana e ha portato Alex a scoprire nuovi suoni e nuove ispirazioni che saranno contenute all’interno del prossimo disco.
Nel Regno Unito Alex è una superstar: nel 2012 ha rilasciato la super hit Too close, utilizzata addirittura come theme song del programma Internet Explorer 9, e che gli è valsa una nomination ai Brit Awards 2013 come Brano britannico dell’anno.

Come detto, Tell me what you need è un brano che lascia il segno. L’album non potrà fare altro che essere ugualmente forte!