Home Cultura Lo spettacolo “Che ci faccio qui – in scena” di Domenico Iannacone approda al Teatro Charlot di Pellezzano

Lo spettacolo “Che ci faccio qui – in scena” di Domenico Iannacone approda al Teatro Charlot di Pellezzano

Dopo un susseguirsi di successi con tutte le repliche sold out in tutta Italia, il racconto televisivo neorealistico del giornalista molisano Domenico Iannacone arriva al Teatro Charlot di Pellezzano.

In scena Sabato 17 febbraio alle ore 20:30, Che ci faccio qui – in scena trasforma le inchieste giornalistiche di Iannacone in uno spazio intimo di riflessione e denuncia, dando vita a un’esperienza teatrale senza precedenti.

La data, fuori abbonamento, è promossa da DLive Media, sotto la direzione di Roberto Vargiu, in collaborazione con il Teatro Charlot e la preziosa partnership della Fondazione Monte Pruno presieduta da Michele Albanese, con il sostegno del Comune di Pellezzano.

Il palcoscenico diventa il luogo ideale per portare alla luce ciò che la televisione non può comunicare. Le storie prendono forma, animandosi di presenza viva e voce, reclamando il diritto di essere narrate.

Iannacone guida il pubblico attraverso i luoghi che ha esplorato, invitandolo a un viaggio tra gli invisibili, condividendo emozioni, ricordi, e la bellezza degli incontri, ma anche la rabbia per le ingiustizie. Il teatro di narrazione si trasforma così in un teatro civile, capace di tessere la mappa dei bisogni collettivi, dei diritti negati e delle verità nascoste.

Lo spettacolo, ideato e interpretato da Domenico Iannacone, presenta le straordinarie musiche live di Francesco Santalucia e le suggestive installazioni video di Raffaele Fiorella, con il coordinamento tecnico di Eva Sabelli e artistico di Stefano Sabelli.

Informazioni utili: I biglietti sono disponibili su Ticket One e presso il botteghino del Teatro Charlot. Per ulteriori informazioni, contattare dlivemedia@gmail.com.

Comunicato Stampa Teatro Charlot