Home Sociale Consulenza fiscale agli Enti pubblici: l’esperienza dello Studio Latorraca

Consulenza fiscale agli Enti pubblici: l’esperienza dello Studio Latorraca

by Romina Rosolia

Poter contare sul supporto di un professionista in tema di questioni fiscali può non solo semplificarci i passaggi necessari a mantenere in regola il nostro rapporto con il fisco ma aiutarci ad ottenere benefici, grazie ai giusti consigli, in tema di sconti e bonus.

Questo è ancora più vero quando ci troviamo di fronte al non semplice profilo di un Ente pubblico ed ai continui aggiornamenti legislativi, da parte dello Stato, in ambito appunto fiscale.

Per questo vi presentiamo lo studio commerciale del dottor Vincenzo Latorraca con sede a Moliterno, nel potentino. Negli uffici di Corso Umberto I si occupa di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria per gli Enti pubblici.

Lo Studio commerciale Vincenzo Latorraca opera da anni in questo settore fiscale, occupandosi anche di revisione legale dei conti per società e pubbliche amministrazioni. Grazie all’esperienza acquisita e alla fiducia della clientela, ha maturato competenza e professionalità. Lo studio opera in vari ambiti che spaziano dalla tenuta della contabilità passando per la consulenza amministrativa e fiscale. Ma anche di consulenza commerciale e finanziaria, di revisione e certificazione bilanci, di consulenza fiscale e tributaria, di revisori contabili, di elaborazione dati e servizio conto terzi.

In particolar modo per gli Enti pubblici offre servizi come:
– dichiarazioni fiscali, analisi di bilancio, revisione legale, consulenza contabile, revisore contabile, elaborazioni elaborazione dati per enti pubblici;
– elaborazione dati amministrativi, elaborazione dati fiscali, dichiarazione dei redditi, finanziamenti a fondo perduto, dichiarazione unico, elaborazione dati contabili, elaborazione bilanci societari, consulenza aziendale, dichiarazione imposta municipale unica.

Per info: 0975.67536