Home Moda Costumi a pois e Sushi in barca: le tendenze dell’estate 2018

Costumi a pois e Sushi in barca: le tendenze dell’estate 2018

by Andrea Picariello

Il caldo è arrivato, così come anche la disperazione per la prova costume (fallimentare anche quest’anno), e le lacrime che vi bagnano il viso in attesa delle agognate ferie. Insomma, l’estate è qui, e bisogna sbarcare sui lidi in piena consapevolezza delle nuove tendenze, sia modaiole che gastronomiche.

Per quanto riguarda i costumi da bagno, la faranno da padrona quelli a fantasia a pois: che siano interi o a due pezzi stanno letteralmente sbancando in tutte le principali catene di negozi. Da non sottovalutare neanche i costumi con slip rétro a vita alta e con i laccetti laterali, altro must-have del 2018.

Musica e Cocktails: protagoniste Spagna, Brasile e Polinesia

Cosa sorseggiare durante l’happy hour del vostro lido preferito mentre il dj suona La cintura di Alvaro Soler, Flames di David Guetta con Sia e Amore e capoeira di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri (tre delle più grosse tendenze musicali di questa bella stagione)? Di certo i più richiesti al bancone saranno il caraibico Daiquiri, l’italianissimo Montenegro Negroni e il polinesiano Mai Tai.

Se invece state progettando una lunga giornata in spiaggia o in barca con i vostri amici scartate immediatamente le tanto tradizionali quanto antiquate insalate di riso e frittate di pasta grondanti d’olio, perché la vera tendenza che non potrà mancare nella vostra estate sarà il meraviglioso sushi d’asporto del Misaki Japanese Restaurant.

L’apprezzatissimo format già lanciato in Campania (con sedi a Pompei, Sorrento e Salerno) presenta per i tre mesi più caldi dell’anno l’innovativo Misaki Take out, la cucina giapponese d’asporto che vede un elegantissimo lunch box pratico, elegante e sofisticato talmente bello da poter essere riutilizzato come gift box o per pic-nic.

I piatti, preparati al momento dagli chef del ristorante, vi faranno piombare nella suggestiva atmosfera nipponica stando comodamente seduti sul bagnasciuga. Se poi volete gustare queste prelibatezze e allo stesso tempo visitare gli splendidi locali, a Salerno (Via Antonio Gramsci, 11), Sorrento (Via San Francesco, 11) e a Pompei (Via Piave 54, 80045) sarete i benvenuti!