Home Musica Davina Michelle: dalla cover di Pink a “My own world”

Davina Michelle: dalla cover di Pink a “My own world”

by Francesco Di Pasquale
davina-michelle

Davina Michelle è un’artista olandese la cui storia sembra proprio una favola moderna: diventata famosa per la sua personale cover di What About Us di Pink https://www.youtube.com/watch?v=T5ZLdNA_wOc, che è diventata virale ed è stata notata e ripostata dalla stessa superstar americana che ha così commentato:”That’s better than I will ever sound!“.

Da qui Davina Michelle è diventata una star!

Ha aperto I concerti del The Beautiful Drama Tour di Pink (60.000 persone!). E’ stata invitata ad esibirsi nei programmi televisivi come RTL Late Night (GER) e De wereld draait door (NL).

Con oltre 2 milioni di ascoltatori su Spotify, 600 mila followers su Instagram, oltre un milione di follower su YouTube, le sue cover sono tra le più viste di tutta la piattaforma.


My Own World, è il singolo title track dell’album di debutto di Davina Michelle. La canzone è stata scritta durante la quarantena, quando si è dovuta fermare dopo quattro anni interamente dedicati alla sua carriera musicale.

Davina ha iniziato a farsi domande su chi fosse oltre al suo personaggio di scena. “I’m a product, I’m material. It changed the girl in me“. Come ogni canzone di Davina “My Own World” è intensa e potente.