Home Destinazione Arechi Destinazione Arechi: verso il Perugia

Destinazione Arechi: verso il Perugia

by Francesco Di Pasquale
Destinazione Arechi

Destinazione Arechi è il programma trasmesso tutti i sabato dalle 12:00 alle 12:30 su Radio Castelluccio. Condotto da Francesco Di Pasquale e Lino Grimaldi Avino della redazione di SalernoSport24.it

Destinazione Arechi: verso il Perugia

Il programma condotto da Lino Grimaldi Avino e Francesco Di Pasquale, della redazione di SalernoSport24. Seguici in diretta streaming sulle pagine Facebook di Radio Castelluccio e SalernoSport24, ascolta la radio sulle frequenze FM 103.2 e 92.8.

Il campionato di Serie BKT giunge alla 28ª giornata di campionato. Allo stadio Curi la Salernitana affronterà il Perugia oggi alle ore 15.

Altro esame di maturità per la Salernitana: questa volta si chiama Perugia. La partita in programma allo stadio Curi è a porte chiuse. Questo per l’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese. Match che sarà ancora determinante per definire le reali ambizioni future della squadra granata. Ne parliamo con l’avvocato Lucio Orlando, responsabile commerciale del nostro giornale.

Il Perugia non arriva in grande salute all’appuntamento poichè reduce da cinque sconfitte consecutive. La truppa di Ventura dovrà fare ancora i conti con l’infermeria affollata, che limiterà le possibili scelte del trainer. Peseranno ancora nell’economia del match e nella sua impostazione tattica elementi del calibro di Djuric e Lombardi, che finora hanno trainato la compagine granata nelle zone alte della classifica.


La diretta social

La diretta FM