Home SportDestinazione Sport Destinazione Sport: ospite Paolo Grassi (Rari Nantes)

Destinazione Sport: ospite Paolo Grassi (Rari Nantes)

by Francesco Di Pasquale
Destinazione Sport

Destinazione Sport è il programma trasmesso tutti i lunedì, dalle 12 alle 13 in diretta su Radio Castelluccio. Ospite di questa puntata Paolo Grassi, direttore generale della Rari Nantes Salerno.

Destinazione Sport: ospite Paolo Grassi (Rari Nantes)

Il format di SalernoSport24 condotto da Francesco Di Pasquale e Lino Grimaldi Avino dal titolo Destinazione Sport in onda tutti i lunedì dalle 12 alle 13 su Radio Castelluccio. Seguici in diretta streaming sulla pagina Facebook di Radio Castelluccio e SalernoSport24. Ascolta la radio sulle frequenze FM 103.2 e 92.8.

Dal mondo della Rari Nantes Salerno è venuto a trovarci il direttore generale Paolo Grassi. Con lui abbiamo parlato del buon campionato che i giallorossi stanno disputando nonostante l’etichetta di neopromossi. La Rari è una famiglia ben radicata nella realtà locale come Paolo tiene a sottolineare.

La Rari Nantes e la città di Salerno

«La Rari Nantes sta disputando un buon campionato pur essendo una neopromossa del campionato. Darei un bel 9 come voto. Per il 10 aspettiamo. Siamo una relatà con forti valori ma soprattutto ben radicata nel tessuto locale. Il pubblico è il nostro ottavo uomo in vasca. Chiunque viene a Salerno, parlo di squadra avversaria, ci fa i complimenti perchè riusciamo a riempire la Nicodemi anche con un match di mercoledì pomeriggio alle ore 15, è impressionante. E’ soprattutto anche un bel biglietto da visita vedere tanto attaccamento alla squadra ma alla città. Si vive di competizione e questo lo notano anche gli atleti. Ad esempio i nostri due atleti extra-cittadini sono rimasti positivamente impressionati da Salerno. Puntiamo alla salvezza ma ci siamo tolti, e speriamo anche durante la prossima partita, qualche piccola soddisfazione».


La diretta social

La diretta FM