Home Donne allo Specchio Donne allo Specchio: Ospite Annapaola Giannattasio, in arte Keira, per parlare della sua musica

Donne allo Specchio: Ospite Annapaola Giannattasio, in arte Keira, per parlare della sua musica

by Rossella Graziuso

Puntata del 16/03/2019

Donne allo Specchio. La radio al femminile! Un programma di Rossella Graziuso, ogni Sabato dalle 16.00 alle 17.00 in diretta su Rcs75 – Radio Castelluccio.

 

Ospite a Donne allo Specchio, la trapper salernitana Annapaola Giannattasio in arte Keira, pronta a presentare il suo nuovo singolo. Dopo il successo di “Je suis Scianel”, adesso tocca a “Per sempre noi”, che parla di un amore senza tabù.  “Un anno fa non avrei mai immaginato di poter realizzare i miei sogni” – spiega la giovane cantante – “tutto è iniziato quasi come un’avventura, quel giorno che mi presentai al contest della mia casa discografica. Avevo voglia di far ascoltare le mie canzoni e quello che avevo da dire ma non pensavo di vincere e di conoscere persone fantastiche. Ad oggi, grazie a quella vittoria e a chi ha creduto e crede in me, ho iniziato un mio progetto collaborando con persone fantastiche”. Inizia così il racconto di Annapaola che, dietro quell’aria da donna “vissuta”, nasconde una grande fragilità normale per una ragazza della sua età. Incredula per il successo che ha stravolto la sua vita, Annapaola parla con orgoglio del suo nuovo singolo “Per sempre noi”. Il testo sembra la trama di un film che, tutti almeno una volta nella vita abbiamo vissuto.Protagonista un amore passionale, clandestino un amore per cui vale la pena far qualsiasi cosa pur di viverlo. Annapaola sogna in grande ma senza perdere il contatto con la realtà.

 

ASCOLTA IL PODCAST