Home Donne allo Specchio Donne allo Specchio: ospite Sonia Mosca, vincitrice di “All Toghether Now”

Donne allo Specchio: ospite Sonia Mosca, vincitrice di “All Toghether Now”

by Rossella Graziuso

Puntata del 18/01/2020

 

Donne allo Specchio. La radio al femminile! Un programma di Rossella Graziuso, ogni Sabato dalle 16.00 alle 17.00 in diretta su Rcs75 – Radio Castelluccio

 

Capelli ricci e biondi, occhi verdi e la passione per il canto: ecco chi è Sonia Mosca, cantante napoletana che è entrata a far parte del cast di concorrenti della seconda edizione di “All Together Now”, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e che alla fine dello show si è aggiudicata il montepremi di 50mila euro. Originaria di Castellammare di Stabia, fin da piccola ha sempre amato il canto, tanto che all’età di 16 anni ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo. Sonia ha  dichiarato di avere un rapporto speciale con la sua mamma da cui ha preso non solo i ricci ma anche il carattere forte, che  ama indossare orecchini vistosi che mettono ancora di più in risalto i suoi bellissimi capelli e che oltre a cantare, sa suonare il pianoforte.La speranza è che la fama momentanea acquisita e il budget messo in tasca possano servirle a ritagliarsi il proprio spazio nel mondo della musica, sua compagna di vita. Sonia è conosciuta nel salernitano come cantante della band Disco Inferno che si esibisce ormai da anni, nei locali più conosciuti della Campania. Alcuni giudici del muro l’hanno definita la “Beyoncè italiana”, per il suo stile grintoso di cantare e di presentarsi sul palco.

“Sono stata ferma per tanti anni perché non avevo più il coraggio di fare nulla”- dichiara la giovane cantante – “non credevo in me e la musica mi faceva quasi paura, ma ho vinto e voglio vincere ancora. Con questi 50.000 euro posso finalmente pensare a un mio progetto e realizzare il mio sogno da sempre».

 

ASCOLTA IL PODCAST