Home Musica ELIO E LE STORIE TESE: “Nei servizi sulla storia del Festival non veniamo mai citati. Ci siamo stufati”

ELIO E LE STORIE TESE: “Nei servizi sulla storia del Festival non veniamo mai citati. Ci siamo stufati”

by Andrea Picariello

Elio e le storie tese hanno raggiunto la sala stampa Lucio Dalla a Casa Sanremo. Lo storico gruppo che ieri sera è tornato al Festival per la quarta volta in carriera con il brano che chiuderà per sempre la storia degli “Elii”.

Il brano, Arrivedorci, stando ai commenti sui social, non ha convinto il pubblico, divisa anche la giuria, che li ha relegati nella zona “media” della classifica, ma si sa, al Festival tutto può cambiare dopo ogni esibizione.

Nelle precedenti edizioni abbiamo fatto cose mai fatte prima d’ora, eppure in ogni servizio sulla storia del Festival non veniamo mai citati. Ci siamo stufati – hanno detto con il tono sarcastico che da sempre li ha caratterizzati.

Intanto tra due giorni verrà rilasciato in tutti i negozi il disco omonimo, contenente i più grandi successi registrati al Mediolanum Forum di Assago, più il brano presentato alla 68° edizione del Festival di Sanremo, Arrivedorci, e un altro inedito: Il circo discutibile.

I fan avranno occasione di incontrare gli Elii in occasione delle date instore finora confermate il 20 febbraio a La Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, e il 26 febbraio a La Feltrinelli di Porta Nuova a Torino.

Spazio ovviamente anche alla musica live con il tour d’addio che partirà il 20 aprile e terminerà il 30 giugno.