Home Sanremo 2020 FG Industria grafica, un’azienda a misura di cliente

FG Industria grafica, un’azienda a misura di cliente

by Benedetta Gambale

Industria Grafica FG è un’ azienda il cui marchio è da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore delle arti grafiche offrendo servizi di alta qualità di prestampa e stampa digitale.

Nel 1985 nasce a Salerno la FG s.a.s, azienda di fotolitografia. Oggi si tratta di una realtà affidabile , con servizi a misura di cliente. Un’azienda capace di offrire impegno, dedizione e una consulenza completa su ogni tipo di stampa, di grande e piccolo formato, e su tutti i materiali, soprattutto speciali e sostenibili.

L’obiettivo è di dare forma alle idee con nuovi modelli di business e dare ai clienti la possibilità di esprimere il loro potenziale creativo con soluzioni di stampa efficaci ed innovative.

L’azienda crede molto nella collaborazione con le realtà del territorio. Per questo punta a stabilire partnership mirate che consentano di creare un percorso di crescita comune.

Ricerca, sviluppo e innovazione

FG Industria grafica investe in R&D con la ricerca di nuovi materiali ed applicazioni, lavorando a stretto contatto con le università e motivando i propri talenti interni. Grazie al Print Lab, un laboratorio open space, sarà possibile imparare dal vivo e provare in prima persona a stampare le proprie idee in esemplari unici.

Rcs75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2020 dalla città dei fiori con FG Industria Grafica. Seguici!