Home Attualità Il ritorno al cinema di “Wonka”

Il ritorno al cinema di “Wonka”

Evento speciale al multicinema di Giffoni

by Elena Scisci

Un nuovo modo di vivere la sala, tra attività ed esperienze immersive per promuovere una fruizione del cinema diversa, attiva e coinvolgente, capace di capovolgere la dimensione statica dello spettatore, rendendolo protagonista di un’esperienza immersiva.

Giovedì 14 dicembre alle ore 20:00, il secondo appuntamento dedicato a tutta la famiglia,  grazie alla magia del Natale, un evento speciale dedicato al film cult “Wonka“. I partecipanti avranno la possibilità di vivere alcune ambientazioni iconiche del film, con un set immersivo ideale per scattare selfie e registrare stories.

Solo durante la serata del 14 dicembre al pubblico verranno distribuiti gli speciali ticket dedicati all’evento gadget a tema. Alle 20.30 continua in sala questo affascinante viaggio cinematografico, diretto da Paul King e interpretato dal talentuoso Timothée Chalamet nel ruolo di protagonista, che racconta le origini del re del cioccolato Willy Wonka. Dal suo incontro con gli Umpa Lumpa (un Hugh Grant come non lo abbiamo mai visto) alla fondazione della sua mitica fabbrica di cioccolato.

I posti sono limitati! Acquista il tuo biglietto in prevendita qui: https://giffoni.it/wonka-evento-speciale/

RCS 75 è media partner dell’evento: gli ascoltatori della radio potranno vincere quattro ticket omaggio per partecipare alla serata di giovedì 14 dicembre. Sintonizzati subito: FM 103.2 | 92.8, radiovisione, DAB, sulle piattaforme digitali e in streaming.

 

Elena Scisci