Home Musica JOAN THIELE: il nuovo singolo è “Taxi Driver”

JOAN THIELE: il nuovo singolo è “Taxi Driver”

by Andrea Picariello

Arriva il secondo singolo della giovane emergente Joan Thiele: “Taxi Driver”!

Joan Thiele è una giovane emergente nata nel ’91 da madre italiana e padre svizzero-colombiano e ha passato la sua vita a girare il mondo per fare musica, e ciò le ha garantito un gusto musicale internazionale, lo si può vedere anche dalla scelta di cantare in inglese: “Ho sempre vissuto in ambienti dove il bilinguismo e il trilinguismo erano scontati, per me l’inglese è un ambiente molto naturale“.

Joan Thiele si è fatta conoscere in Italia per la sua cover della hit Hotline Bling di Drake, entrata nella Top Viral Chart di Spotify. Ha così firmato un contratto con la Universal Music Italia e a gennaio ha pubblicato il suo primo singolo Save Me.

Il nuovo singolo, dal titolo Taxi Diver, è uscito oggi in radio e sui digital stores e vanta la produzione di Andre Lindal e Anthony Preston (già produttori di Will.I.Am e Gwen Stefani) e sarà contenuto nell’ep di debutto prossimo alla pubblicazione.

Taxi Driver è stato scritto da Joan Thiele a New York, queste sono le sue parole:

Amo ascoltare i racconti degli estranei e a New York sono rimasta affascinata dai racconti dei taxisti. Saltavo da un taxi all’altro e facevo mille domande ai guidatori  per scoprire le loro storie, quasi volevo che il viaggio non finisse mai. Così la destinazione non era più una via, il mio desiderio era solo ascoltare un racconto di chi,  solitamente in silenzio,  ha tanta cose da rivelare  e che potrebbe stare a parlare per ore. Da questa esperienza è nata Taxi Driver.

Continuate a seguire Radio Castelluccio in FM per ascoltare il brano e su www.radiocastelluccio.it per rimanere aggiornati sulle uscite discografiche di Joan Thiele!