Home Eventi Marina d’Arechi al Boot Dusseldorf 2020

Marina d’Arechi al Boot Dusseldorf 2020

by Annachiara Murolo

Levate l’ancora!! Dal 18 al 26 Gennaio a Dusseldorf, in Germania, si terrà la “Boot”, la più grande rassegna nautica d’Europa con 1.900 espositori provenienti da 71 paesi – 17 padiglioni – 230.000 metri quadrati.

Al salone nautico internazionale tra gli espositori non poteva mancare  Marina d’Arechi che proporrà offerte speciali per prenotare un posto barca e non solo.

Marina d’Arechi è uno dei porti turistici per la nautica da diporto più moderni del Mediterraneo, un fiore all’occhiello della provincia salernitana e non solo. Situato ad est della città di Salerno tra la Costiera Amalfitana a nord, la costa del Cilento a sud e l’isola di Capri al largo, rappresenta una porta di accesso alle più affascinanti e glamour località della regione Campania.

Il Marina d’Arechi costituisce un approdo sicuro per ogni tipo di imbarcazione, di qualsiasi dimensione, in tutte le condizione di mare e di vento, in ogni stagione dell’anno. Lo specchio acqueo complessivo è di 340.000 mq, con 1.000 posti barca che vanno dai 10 ai 100 metri di lunghezza, con profondità che varia dai 3,5 ai 7 metri.

Inoltre, non è solo un luogo in cui lasciare la barca ormeggiata: è un mondo da scoprire e da vivere, un contenitore di emozioni e di occasioni per divertirsi e rilassarsi. In un’oasi di pace e tranquillità unica nel suo genere.

Non perdete dunque l’appuntamento dal 18 al 26 Gennaio al “Boot di Dusseldorf”, il luogo ideale per tutti gli appassionati di nautica e non solo. Tra i padiglioni, infatti, ci sono ampi spazi  dedicati  a ogni tipo di sport acquatici (windsurf, canoe), alla pesca e alle specialità subacquee dove è possibile addirittura immergersi in una piscina per testare  l’attrezzatura prima di acquistarla.