Home Eventi McDonald’s: apre il ristorante di via Roma a Salerno. Nel locale lavorano 45 persone

McDonald’s: apre il ristorante di via Roma a Salerno. Nel locale lavorano 45 persone

by Benedetta Gambale

Aprirà il 01 Agosto il nuovo ristorante McDonald’s di Salerno. Sarà situato in via Roma. Nel ristorante lavoreranno 45 persone, molte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta ad aprile.

Il ristorante è dotato di circa 180 posti a sedere tra interno ed esterno e si estende su un’area che supera gli 800 mq.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area per le feste di compleanno, dotato di giochi digitali, dove divertirsi in piena sicurezza.

Il ristorante di Salerno in via Roma è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 01.00.

Il servizio take-away sarà invece disponibile 24 ore su 24.