Home Eventi Mettiamo in radio il territorio

Mettiamo in radio il territorio

by Annachiara Murolo

Il più grande radio show della Campania

Mercoledì 12 Agosto – Arena del mare di Salerno

Per la prima volta nella storia, 12 radio campane insieme su un unico palco per promuovere e valorizzare il territorio, il nostro!

L’evento “Mettiamo in Radio il Territorio” è stato ideato e realizzato dall’editore di RCS75, Lucio Rossomando, in collaborazione con Rete Destinazione Sud  e con la partecipazione delle radio della Campania.

“Sarà il più grande radio show della Campania. – afferma Lucio Rossomando, editore di RCS75 Radio Castelluccio – Uno spettacolo che vedrà insieme sul palco il 70% delle emittenti radiofoniche della regione Campania in quello che sarà un vero e proprio programma radiofonico ma in versione completamente live”.

Le emittenti che si alterneranno sul palco saranno: Radio Castelluccio – RCS75, Radio MPA, Radio Marte, RPZ Radio punto zero, Radio Base, Radio Quinta Rete, Radio Club 91, Radio Crc, Radio Flegrea, Radio Paestum, RadioFlash Salerno.

Tanti saranno i giovani artisti emergenti che si esibiranno: Zeno, Camilla Paoletti, Vico Masuccio, M’Arina, Susanna Reppucci, Roberta Barrella Rebel, Daria, Blue Channel, Le Radici, Enrico Caruso, Davide Napoleone e il tenore Francesco Napoletano.

  

Special guest della serata ➡️ Francesca Monte che presenterà il suo album Alien.

Tanti gli ospiti presenti alla serata, tra questi non poteva mancare Max Poli un cultore della radiofonia 📻 italiana che da più di 20 anni si dedica alla FORMAZIONE nell’ambito della comunicazione radio televisiva. Max è il fondatore di A.R.T., Accademia Radio Televisiva di Roma, di cui ad oggi è direttore artistico e insegnante. A.R.T. nasce dall’esigenza di formare una figura specifica dello spettacolo fino ad oggi trascurata nell’ambito della formazione, quella del conduttore Radio e TV.

Ma non è finita qui, al più grande #radioshow della Campania  la musica del Dolcevita Salerno, il clubbing della provincia di Salerno più popolare, più autentico e più carismatico. Marco Montefusco Deejay, DJ resident del Dolcevita Italian didcoteque dal 2000, suonerà per noi le 45 hit più ballate dal 1975 ad oggi!

 

 

🔥 VI ASPETTIAMO! Per una serata unica…vi raccomando non fatevela raccontare!

“Mettiamo in radio il Territorio” 👉 INGRESSO GRATUITO Prenota il tuo posto qui> https://bit.ly/prenota-radioShow-12Agosto