Home Eventi Mettiamo in radio il territorio

Mettiamo in radio il territorio

by Annachiara Murolo

Il più grande radio show della Campania

Mercoledì 12 Agosto – Arena del mare di Salerno

Per la prima volta nella storia, 12 radio campane insieme su un unico palco per promuovere e valorizzare il territorio, il nostro!

L’evento “Mettiamo in Radio il Territorio” è stato ideato e realizzato dall’editore di RCS75, Lucio Rossomando, in collaborazione con Rete Destinazione Sud  e con la partecipazione delle radio della Campania.

“Sarà il più grande radio show della Campania. – afferma Lucio Rossomando, editore di RCS75 Radio Castelluccio – Uno spettacolo che vedrà insieme sul palco il 70% delle emittenti radiofoniche della regione Campania in quello che sarà un vero e proprio programma radiofonico ma in versione completamente live”.

Le emittenti che si alterneranno sul palco saranno: Radio Castelluccio – RCS75, Radio MPA, Radio Marte, RPZ Radio punto zero, Radio Base, Radio Quinta Rete, Radio Club 91, Radio Crc, Radio Flegrea, Radio Paestum, RadioFlash Salerno.

Tanti saranno i giovani artisti emergenti che si esibiranno: Zeno, Camilla Paoletti, Vico Masuccio, M’Arina, Susanna Reppucci, Roberta Barrella Rebel, Daria, Blue Channel, Le Radici, Enrico Caruso, Davide Napoleone e il tenore Francesco Napoletano.

  

Special guest della serata ➡️ Francesca Monte che presenterà il suo album Alien.

Tanti gli ospiti presenti alla serata, tra questi non poteva mancare Max Poli un cultore della radiofonia ???? italiana che da più di 20 anni si dedica alla FORMAZIONE nell’ambito della comunicazione radio televisiva. Max è il fondatore di A.R.T., Accademia Radio Televisiva di Roma, di cui ad oggi è direttore artistico e insegnante. A.R.T. nasce dall’esigenza di formare una figura specifica dello spettacolo fino ad oggi trascurata nell’ambito della formazione, quella del conduttore Radio e TV.

Ma non è finita qui, al più grande #radioshow della Campania  la musica del Dolcevita Salerno, il clubbing della provincia di Salerno più popolare, più autentico e più carismatico. Marco Montefusco Deejay, DJ resident del Dolcevita Italian didcoteque dal 2000, suonerà per noi le 45 hit più ballate dal 1975 ad oggi!

 

 

???? VI ASPETTIAMO! Per una serata unica…vi raccomando non fatevela raccontare!

“Mettiamo in radio il Territorio” ???? INGRESSO GRATUITO Prenota il tuo posto qui> https://bit.ly/prenota-radioShow-12Agosto