Home Senza categoria Morgan non paga gli alimenti: pignorata la sua casa

Morgan non paga gli alimenti: pignorata la sua casa

by Andrea Picariello

Bruttissimo periodo per il leader dei Bluvertigo.

Pignorata la casa di Morgan. Questa la decisione del tribunale civile di Monza, che ha deciso di mettere all’asta l’immobile a causa del mancato pagamento degli alimenti che spetterebbero all’attrice Asia Argento per il mantenimento di Anna Lou, la bambina avuta dalla coppia.

Stando a quanto afferma l’attrice, Morgan non verserebbe gli alimenti, corrispondenti alla cifra di 2.000 euro, da ben sei anni e mezzo. Precisamente dal marzo 2011.

La sentenza è arrivata a distanza di poco dal videomessaggio dell’artista in cui annunciava che avrebbe venduto numerosi oggetti appartenenti al suo privato.

Voglio mettere all’asta tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia ‘immagine’, al mio feticcio. Me ne libero.

Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo.

E se né Morgan né i suoi legali si sono ancora pronunciati sul verdetto riguardante il pignoramento della casa situata in Via Adamello, a Monza, queste sono incece le parole di Samantha Luponio, l’avvocato di Asia Argento:

Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura. Non volevamo assolutamente questo, non ci riteniamo soddisfatti per questo.