Home Music Lab #revolution

MusicLAB #Revolution

Ogni Lunedì dalle 16.00 alle 18.00 con Barbara Landi. Musica d’autore, arti, performing act, idee creative e linguaggi del contemporaneo si fondono in MusicLAB, programma ideato, scritto e curato da Barbara Landi, giornalista, conduttrice e autrice.

Uno spazio di libertà, un laboratorio  perennemente in fieri sempre aperto alla sperimentazione.

Contaminazione é il fil rouge su cui si fonda il progetto, multiforme e stratificato, che si propone di indagare le nuove emergenze artistiche e le suggeationi visive.

MusicLAB é soprattutto un palco aperto agli showcase e alle esibizioni dal vivo di giovani cantautori e band emergenti. Un’arena virtuale attraverso cui far conoscere la propria musica inedita.

Dal maggio 2013, anno in cui è stato immaginato, MusicLAB si é sempre caratterizzato per la sua natura camaleontica, alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove suggestioni da trasmettere al proprio pubblico, fino alla sua ultima edizione che si contraddistingue per il suo carattere rivoluzionario, fuori dagli schemi, ripreso anche nel nome MusicLAB #Revolution.

Shoowcase, live dal vivo, attività di scouting di giovani talenti e grandi intervsiste a protagoniati illustri e della scena artistica nazionale e ai grandi maestri, da Tullio De Piscopo, a Massimo Ranieri, Max Gazzè, Luca Carboni, Roy Paci, Mama Marjas, Foja, James Senese, Antonio Onorato, PFM, e centinaia di altri, connotandosi come una realtà di riferimento nel panorama radiofonico regionale.

Facebook 0
Google+ 0
Twitter
LinkedIn 0