Home In Evidenza Notte Bianca Salerno: Conferenza stampa di presentazione del programma per l’edizione 2023

Notte Bianca Salerno: Conferenza stampa di presentazione del programma per l’edizione 2023

Salerno si prepara a vestirsi di bianco e a vivere una notte magica che coinvolgerà residenti e visitatori in un'atmosfera di festa e spettacolo

Salerno, 29 giugno 2023 – La città di Salerno si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’estate: la Notte Bianca.

Alle ore 11.30, nel Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma per l’edizione 2023 organizzata dalle Fenailp Salerno, che si svolgerà nei giorni 8 e 9 luglio prossimi.

L’atmosfera di attesa e curiosità che circonda la Notte Bianca Salerno è palpabile, e i rappresentanti dell’organizzazione hanno lavorato duramente per creare un programma che soddisfi le aspettative del pubblico.

L’inizio della conferenza è stato caratterizzato dai saluti di Sabato Pecoraro, il presidente della Fenailp Salerno, l’organizzazione che coordina la Notte Bianca. È stata l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e per esprimere l’entusiasmo nel condividere con la città una festa indimenticabile.

Vincenzo Russolillo, del Gruppo Eventi, ha presentato il programma completo della manifestazione, anche quest’anno ricco di ospiti e tanta musica.

La conferenza ha visto anche l’intervento di ospiti come Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno. La sua presenza sottolinea l’importanza dell’evento per il tessuto economico della città e il sostegno che viene offerto agli organizzatori.

Inoltre, è  intervenuto Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, e Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Le loro parole sono state per tutti simbolo di entusiasmo e di supporto delle istituzioni locali per la Notte Bianca a Salerno, confermando il valore culturale e turistico dell’evento per la città e la regione.

L’edizione di quest’anno promette di essere indimenticabile, con un programma che spazia dalla musica alla cultura, dall’enogastronomia all’intrattenimento per i più piccoli. Noi di Radio RCS75 saremo, anche per questa edizione, in prima linea per raccontare tutte le emozioni della Notte Bianca Salerno 2023!