Home Sport Prepartita 23°/25° giornata Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

Prepartita 23°/25° giornata Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

by Andrea Picariello

ECCELLENZA CAMPANIA – GIRONE B (23° GIORNATA)

BATTIPAGLIESE 1929 – AGROPOLI 1921

 

 

 

 

 

 

 

La Battipagliese nel prossimo match è attesa dallo scontro in casa contro l’Agropoli. Destini diametralmente diversi per le due squadre nell’ultimo incontro di campionato: la squadra del “castelluccio” ha perso per 1-0 in casa della capolista, il Sorrento, mentre la squadra cilentana ha avuto il favore del risultato contro il Castel San Giorgio per 3-1. Diverse anche le posizioni in classifica delle due squadre, con la prima invischiata nella zona playout e con la seconda in piena corsa per i playoff. Partita dai risvolti che potrebbero essere interessanti per le motivazioni messe in campo dalle due compagini.

SERIE D (25° GIORNATA)

GIRONE H

CAVESE 1919 – CALCIO POMIGLIANO

Per il match di domenica la Cavese è attesa in casa per l’impegno contro il Calcio Pomigliano. La squadra di Leonardo Bitetto arriva da un eccellente vittoria in casa del San Severo per 4-1. Squadra che quindi spera continuare la propria marcia trionfale per continuare a inseguire ancora il Potenza. Un’altra vittoria porterebbe la squadra di Cava a rosicchiare ancora qualche altro punto alla prima in classifica per cercare poi il sorpasso nelle prossime settimane.

GIRONE I

PORTICI 1906 – EBOLITANA 1925

Match impegnativo per l’Ebolitana in casa del Portici. Per gli uomini di Salvatore Nastri, che arrivano da una sconfitta cocente per 1-0 in casa propria, si prospetta una difficile partita fuori casa. Motivazioni, però, simili per le due franchigie. La squadra napoletana vuole la vittoria per non farsi sorpassare dalle incombenti squadre della zona playout mentre la squadra del salernitano vuole riportare a casa almeno un pareggio per cercare di uscire proprio dalla zona degli spareggi per la salvezza. Vedremo chi avrà le motivazioni più forti.