Home Podcast Radio Castelluccio a Sanremo veste…Nato in Italia

Radio Castelluccio a Sanremo veste…Nato in Italia

by Ertilia Giordano

Correva l’anno 2015 e lo staff di Radio Castelluccio colorava Casa Sanremo di rosso, grazie anche alle inconforndibili giacche firmate Nato in Italia.

Casa Sanremo Lancome 2015

La nuova avventura di Sanremo 2018 e di Casa Sanremo Vitality’s si tingerà quest’anno di nuovi colori, frutto di un accurato restyling grafico delle piattaforme dell’emittente, ma continuerà ad affidarsi al gusto e alla professionalità dell’imprenditore battipagliese Entonj Carrano e ai marchi Natin e Nato in Italia.

Continuando il nostro racconto “Radio Castelluccio a Sanremo: una storia di eccellenze salernitane”, conosciamo meglio questa interessante realtà battipagliese che, in pochi anni, ha saputo conquistare il mondo!

NATO IN ITALIA è un brand ideato nel 2010 dall’imprenditore Entonj Carrano con l’obiettivo di interpretare e rappresentare la tradizione tessile italiana, proponendo capi realizzati, in maniera artigianale, esclusivamente nel Bel Paese. Una mission perseguita negli anni riunendo alcuni tra i migliori artigiani italiani del tessile e commissionando loro la produzione di articoli di qualità.

Oltre alle sue boutique fisiche “NATIN” site a Battipaglia e a Roma, l’azienda ha lanciato il progetto e-commerce “Le calze italiane”: calze da uomo che il brand fa realizzare  da veri artigiani specializzati. La culla delle calze italiane da uomo a marchio Nato in italia è la provincia di Salerno. Tra i templi di Paestum e la Costiera Amalfitana, l’azienda ha scovato i migliori produttori di calze che, mantenendo fede agli imprescindibili dogmi di qualità e artigianalità, realizzano in esclusiva per Nato in Italia un prodotto a tutti gli effetti made in Italy.

Le calze italiane da uomo  sono realizzate in puro filo di Scozia e in caldo cotone made in Italy con varianti classiche in tinta unita e tante fantasie, da quelle più audaci a quelle più sobrie, con la costante della raffinatezza e dell’eleganza (per saperne di più o acquistarle, visita il sito di Nato in Italia!).

Oltre all’outifit dello staff radiofonico, nel supportare Radio Castelluccio a Casa Sanremo Vitality’s, Nato in Italia ci ha affidato una mission non di poco conto: consegnare al vincitore della 68esima edizione del Festival di Sanremo il cofanetto contenitore-espositore con all’interno tutte le fantasie di calze.

Nell’accettare la sfida, ecco una sintesi delle idee originali del responsabile della comunicazione di Nato in Italia, Fabiano Sole, ospite di RadioAttivi speciale Sanremo!

ASCOLTA IL PODCAST: