Home Sport Risultati turno settimanale Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

Risultati turno settimanale Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

by Andrea Picariello

S.S. VITO NOLA 1925 1-1 BATTIPAGLIESE 1929

Si conclude in pareggio lo scontro tra il Nola e la Battipagliese svoltosi in terra napoletana. La partita si sblocca al 33′ del primo tempo con un gol dell’attaccante Edoardo Campione che porta la squadra bianconera sull’1-0. Cross dalla fascia diretto al centro dell’area di rigore, controllo ravvicinato di Campione e tiro diretto all’angolino basso sinistro della porta che permette alla Battipagliese di andare in vantaggio. Con diverse occasioni da entrambe le parti la partita rimane sul risultato di 1-0 fino al 28′ del secondo tempo quando arriva il pareggio della squadra di Nola. Cross dalla destra e tiro di prima di Vincenzo Zaccaro che porta il tabellino sul risultato finale di 1-1.

AGROPOLI 1921 2-0 PALMESE 1914

Partita semplice in quel di Agropoli per la squadra di casa. La pratica Palmese viene risolta già nel primo tempo. Al 31′ del primo tempo si sblocca il match prevalentemente di marca Agropoli. Il gol è firmato dall’attaccante Vincenzo Maione con un tiro partito dalla sinistra dell’area. 4′ dopo arriva il gol che chiude la pratica per l’Agropoli. Al 35′ calcio d’angolo dalla sinistra, mischia in area della Palmese e il difensore Niccolò Pascuccio che ribadisce il pallone in rete per il 2-0 della squadra cilentana. Agropoli che grazie a questa vittoria rivede da vicino la vetta con solo 3 punti di distanza dal Sorrento che nel frattempo ha pareggiato per 1-1.

TARANTO 1927 2-1 CAVESE 1919

Passo falso della Cavese in casa del Taranto che così perde quasi ogni speranza di raggiungere il Potenza in vetta alla classifica. Partita equilibrata tra le due squadre che si affronteranno con ogni probabilità nei match playoff postseason. Tabellino che si sblocca solo nel secondo tempo al 24′ con il gol dell’attaccante Cristiano Ancora che si ripeterà dopo 11′ mettendo a segno la propria doppietta personale. Cavese che cerca di recuperare il doppio svantaggio e che riesce parzialmente nella rimonta al 42′ con il gol del 2-1 dell’attaccante classe 96′ Antonio Martiniello.

EBOLITANA CALCIO 1925 0-0 MESSINA

Si conclude a reti inviolate il match tra Ebolitana e Messina. La squadra biancoazzurra vede allontanarsi così la zona salvezza diretta e che dovrà quasi necessariamente passare per i playout per restare nella categoria attuale.