Home Sport Risultati turno settimanale Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

Risultati turno settimanale Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

by Andrea Picariello

BATTIPAGLIESE 1929 4-1 AUDAX CERVINARA 1935

 

Partita da dentro o fuori per la questione salvezza della Battipagliese che ieri si giocava il proprio destino in attesa dell’ultima giornata di campionato che deciderà se saranno playout o salvezza diretta. Il match valevole per la 29° giornata, giocata in casa, si è conclusa 4-1 per la squadra bianconera del “castelluccio”, giocata in casa contro il Cervinara, che così si porta a -3 dalla zona salvezza e che si giocherà tutto nell’ultimo incontro della stagione. Marcatori della giornata: P. Manzo con una doppietta (32′ e 44′ pt), G. Rago (26′ st) e M. Adiletta (46′ st) per la Battipagliese; A. Befi (19′ pt) per l’unico gol del Cervinara.

SORRENTO 1945 1-3 AGROPOLI 1921

Match che valeva un’intera stagione per l’Agropoli in casa del Sorrento capolista. Posta in palio per la squadra vincitrice il primo posto che ad una giornata dalla fine probabilmente ha chiuso la questione.  È la squadra cilentana alla fine a spuntarla e a riuscire a vincere per 3-1. Agropoli che grazie a questa vittoria si porta a pari punti, 56, del Sorrento e grazie ai risultati degli scontri diretti, si porta così in vetta alla classifica con reali possibilità di vincere il campionato nel match in casa nell’ultima giornata di campionato. Marcatori di Sorrento-Agropoli: A. Guarro (49′ pt) per il Sorrento; V. Maione con una doppietta (27 pt’ e 36′ st) e D. Capozzoli (43′ st) per l’Agropoli.

TARANTO 1927 2-1 CAVESE 1919

Vittoria semplice in casa per la Cavese che risolve la pratica Sporting Fulgor con un facile 4-1 in rimonta dopo il gol shock iniziale. Risultato positivo, comunque, relativamente utile vista la conseguente vittoria della capolista Taranto che lascia la distanza di 8 punti immutata a tre giornate dalla fine. Marcatori di Cavese-Fulgor: C. De Rosa (30 pt’), E. Massimo (44′ pt), S. Manzo (47′ pt) e G. Iannini (41′ st) per la Cavese; K. Tulimieri (2′ pt) per lo Sporting Fulgor.

EBOLITANA CALCIO 1925 0-0 MESSINA

Match tra Roccella ed Ebolitana che con ogni probabilità chiude le porte della salvezza diretta per la squadra salernitana. Come avrete presagito, la squadra vincitrice dell’incontro è la squadra casalinga di Reggio Calabria con un tondo risultato di 4-0. Ebolitana che dista -9 dalla zona salvezza con tre sole giornate ancora da giocare, con alte probabilità si andrà a giocare i playout postseason. Marcatori di Roccella-Ebolitana: A. Faella (27′ pt), G. Catalano doppietta per lui (3′ e 6′ st) e V. Plescia (37′ st) per il Roccella.