Home Sport Salernitana-Cremonese: le probabili formazioni

Salernitana-Cremonese: le probabili formazioni

by Francesco Di Pasquale
SALERNITANA-CREMONESE
Salernitana-Cremonese, si chiude così questa sera il monday night dell’ottava giornata del campionato cadetto: due squadre completamente opposte in classifica

SALERNITANA-CREMONESE

Salernitana e Cremonese, due squadre in cerca di punti. Ieri pomeriggio a seguito dell’allenamento di rifinitura sono stati diramati da mister Castori i nominativi dei convocati per il match del monday night. Anche Gondo è in elenco, mentre Lombardi continua il percorso di recupero fisico. Oggi la squadra si è ritrovata all’Hotel Mediterranea per il ritiro pre partita. Sul fronte grigiorosso invece l’allenamento di rifinitura è stato effettuato ieri alle ore 10 ed seguire la truppa di Bisoli è partita per Salerno. Questi i calciatori non convocati: Bernasconi, Bia, Deli, Ghisolfi, Girelli, Pinato, Strizzolo. Il tecnico dopo la seduta ha dichiarato che la partita sarà molto difficile.

Salernitana-Cremonese: le probabili formazioni

Salernitana e Cremonese chiuderanno l’ottava giornata di Serie B.  I granata hanno raggiunto l’obiettivo di farsi riconoscere i tre punti a tavolino della partita fantasma contro la Reggiana. Negli undici precedenti casalinghi contro la Cremonese, i campani rimangono imbattuti. Il bilancio infatti è di cinque vittorie granata e sei pareggi. La squadra di Castori vede tornare Lopez, mentre il mister della squadra lombarda Bisoli si trova in emergenza. «Affrontiamo una squadra forte anche se la classifica non gli rende valore. Ci sta che magari non sia partita forte visto l’inizio di campionato ma è una squadra forte in ogni reparto» così ha presentato la sfida, ieri, il tecnico granata nella consueta conferenza stampa di presentazione del match.
Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Gyomber, Aya, Lopez, Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Baraye, Bogdan, Anderson, Iannoni, Dziczek, Capezzi, Giannetti, Barone, Antonucci, Gondo. Allenatore: Fabrizio Castori.
Cremonese (3-5-2): Alfonso, Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Zortea, Valzania, Castagnetti, Gaetano, Crescenzi, Ciofani, Buonaiuto. A disposizione: Volpe, Zaccagno, Fiordaliso, Valeri, Fornasier, Gustafson, Nardi, Schirone, Celar, Ceravolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Foto e testo: SalernoSport24