Home Sport Salernitana-Venezia, Castori: “Servirà una prestazione di livello”

Salernitana-Venezia, Castori: “Servirà una prestazione di livello”

by Francesco Di Pasquale
salernitana-castori

La Salernitana è impegnata nel delicato match di domani allo Stadio Arechi contro il Venezia: mister Fabrizio Castori presenta l’incontro.

Salernitana, Castori: “Domani partita difficile”

La Salernitana è chiamata a quattro finali per questo termine di Serie B. Quattro partite che valgono come una finale per poter sognare (o sperare) di ambire alla tanto attesa Serie A. Fabrizio Castori ha da poco diramato la lista dei convocati in casa granata che domani sono in lista per un posto in rosa contro il Venezia. L’incontro si disputerà allo Stadio Arechi alle ore 14 con particolare attenzione alle normative Covid-19. Torna Adamonis, fresco papà per la nascita della piccola Eleja. Si rivede anche Gondo. Nel contempo, il tecnico granata affida tramite il sito ufficiale della società, la consueta conferenza stampa di presentazione al match:

«Il Venezia è un avversario in gran forma che lotta per la promozione alla massima serie. La squadra conosce bene le difficoltà della gara di domani, sarà una partita difficile e servirà una prestazione di livello per ottenere un risultato importante». Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia di Salernitana-Venezia.

Il mister ha quindi concluso: «I ragazzi hanno lavorato intensamente durante la settimana e sono molto concentrati. La squadra conosce l’importanza di queste ultime partite ed è consapevole del momento della stagione e dell’obiettivo per cui si sta giocando».