Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con AquaFarm

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con AquaFarm

by Annachiara Murolo

La storia del Parco acquatico AQUAFARM parte da lontano e come accade in natura anche la struttura è cresciuta negli anni, si è ampliata, ed è migliorata ascoltando le esigenze dei suoi ospiti dai più grandi ai più piccoli. All’interno del parco si trova Playa Macao, la piscina ad onde con animazione “a tema” a secondo del genere musicale: italiana, cartoons, latina, disco. È possibile ascoltare la musica comodamente rilassati nell’annessa vasca idromassaggio. La stessa piscina si trasforma in un teatro durante i musicals e gli spettacoli di animazione. Playa del canto è invece un’oasi di circa 1000mq di sabbia caraibica, bianca e fine. E infine  Paip Park, la nuova area di circa 500mq dedicata ai più piccoli. Un’oasi dove spuntano già da lontano 8 torri da cui si estendono con 14 scivoli di lunghezze diverse, tra colori e spruzzi d’acqua in totale sicurezza e tranquillità a pochi passi da mamma e papà.

Tanti sono i servizi tra cui: acquafarm cafè, area picnic, area solarium, area wi-fi, biberoneria, biblioteca da spiaggia.

Ciò che ha contraddistinto la struttura negli anni è la presenza di ospiti che hanno preferito il divertimento dell’AQUAFARM per le loro vacanze, o le giornate di relax.
La tradizione imprenditoriale si è trasmessa per generazioni, ed oggi siamo a quella più giovane, che ha voglia di fare e costruire ancora.

Aquafarm, Via Spineta Nuova, 84091 Battipaglia (Sa)

Scopri di più sul sito: www.aquafarm.it

IN COPERTINA

Sanremo 1993: Laura Pausini si aggiudicò la sezione Nuove Proposte con questa canzone, tra i classici più grandi della kermesse, che riscontrò successo soprattutto in Belgio, Francia e Paesi Bassi. Il brano è stato anche in in inglese, spagnolo, greco e olandese da Laura e altri artisti.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme ad Aquafarm. Seguiteci!