Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con FG Industria Grafica

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con FG Industria Grafica

by Andrea Picariello

Tutto inizia quasi mezzo secolo fa, nella famosa Milano da bere degli anni d’oro della Pubblicità. Giovanni Citro, appassionato di fotografia e litografia, inizia a lavorare in una grande fotolitografia e lì consolida le sue competenze di stampa finché, nel 1985 decide costruire il suo Futuro ed investire l’esperienza maturata nella sua terra. Nasce così la FG, piccola azienda di fotolitografia, grande industria grafica di prestampa e stampa digitale oggi.

Negli anni possono dire di averne viste di tutti i colori e oggi FG è una realtà moderna fatta di soluzioni creative, innovative e sostenibili. Una realtà di impegno e dedizione che, ogni giorno, dedica tutte le sue risorse alle esigenze dei clienti, per arrivare a costruire con loro un rapporto lungo e duraturo.

Scopri di più su www.industriagraficafg.it

IN COPERTINA

Sanremo 2010: in pieno disaccordo con l’esclusione di Malika Ayane, Noemi e Simone Cristicchi dal podio, occupato tra gli altri da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici con il brano “Italia amore mio”, l’orchestra si ribella gettando in aria gli spartiti. Fischi anche dalla platea e dalla galleria e per qualche minuto il Festival si è fermato in preda al caos.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme a FG Industria Grafica. Seguiteci!