Home Musica SHAWN MENDES: “In my blood” è il suo nuovo singolo!

SHAWN MENDES: “In my blood” è il suo nuovo singolo!

by Andrea Picariello

Ascolta ora su Radio Castelluccio “In my blood“, il nuovo singolo di Shawn Mendes!

Il giovane cantautore canadese Shawn Mendes ritornerà in rotazione radiofonica italiana da domani con In my blood, il nuovo singolo inedito che anticipa il nuovo ed attesissimo progetto discografico.

Prodotto dallo stesso Shawn insieme a Teddy Geiger e scritto da Scott Harris e Geoff Warburton, In my blood si presenta come una power ballad dall’inciso potente che si discosta leggermente dallo stile dei brani che lo hanno portato alla ribalta mondiale, come Stitches (cinque dischi di platino in Italia), Treat you better (quattro dischi di platino in Italia) e There’s nothing holdin’ me back (tre dischi di platino in Italia).

Proprio grazie a quest’ultimo successo, ha registrato il record per esser stato il primo under 20 a conquistare la vetta dei singoli più trasmessi in radio con ben tre brani. A questo importante riconoscimento si aggiungono gli oltre dieci milioni di album e cento milioni di singoli venduti, undici miliardi di stream e quattro miliardi di views su Youtube.

Il brano In my blood, appena pubblicato sui digital stores, ha subito raggiunto la vetta della classifica ITunes negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Italia, e in altri quaranta paesi. Inoltre staziona dal suo rilascio nella top 20 dei brani più ascoltati su Spotify.

Shawn Mendes si è dimostrato entusiasta della pubblicazione di questo singolo, dicendo questo ai suoi tantissimi seguaci di Twitter:

Ci tenevo a scrivere questa nota prima che la canzone uscisse stasera e dirvi quanto sia emozionato che tutti voi la possiate sentire. So che sono stato piuttosto silenzioso durante la creazione dell’album e volevo ringraziarvi con tutto il mio cuore per essere qui e supportarmi sempre. Questa canzone è la canzone che più ho a cuore tra quelle che ho scritto e spero che vi piaccia, così come la nuova musica che sta arrivando. Vi voglio davvero bene! Grazie!