Home Musica “Solo (feat. Demi Lovato)”: disponibili i remix del singolo dei Clean Bandit

“Solo (feat. Demi Lovato)”: disponibili i remix del singolo dei Clean Bandit

by Lucido Peduto
“Solo”: disponibili le nuove versioni remix del brano dei Clean Bandit con Demi Lovato

Clean Bandit - Solo (feat. Demi Lovato) (Remixes) (Radio Date: 03-08-2018)

“Solo” che vede per la prima volta la collaborazione tra i Clean Bandit e Demi Lovato si arricchisce di altre versioni remix. Quelle già rilasciate erano state curate da Sofi Tukker e Ofenbach. Quelle disponibili da oggi sono di Seeb, Yxng Bane a cui si aggiunge la versione LatinSolo è già nella top ten della classifica globale di Spotify con oltre tre milioni di stream al giorno. Inoltre il singolo è già stato certificato oro in Italia e il video ha raggiunto 150 milioni di visualizzazioni.

“Solo”: l’ennesimo successo dei Clean Bandit

“Solo” è stata pubblicata il 25 maggio scorso. Ha segnato il ritorno sulle scene della band, dopo il successo ottenuto con la precedente hit del 2017 I Miss You. La bellissima voce di Demi Lovato ha sicuramente contribuito a rendere questo brano un successo estivo.
Queste le parole di Grace Chatto a riguardo:

“terminare una relazione con qualcuno che ami da morire può essere molto doloroso, ma ritrovare te stesso può essere molto bello se vivi la solitudine nel modo giusto. Prendersi cura di se stessi è una vera e propria arte e abbiamo cercato di descriverlo in modo divertente.”

Da quando hanno pubblicato nel 2014 “Rather Be” i Clean Bandit non si sono più fermati. Hanno unito senza sosta musica classica, elettronica, pop, dance, e R&B. Spesso sono anche i direttori dei loro stessi video, sempre carichi di una inarrestabile forza creativa. Le voci femminili che hanno caratterizzato le loro hit sono le più popolari del momento: Anne-Marie, Zara Larsson, Jess Glynne e Julia Michaels tra le altre.

I Clean Bandit hanno venduto 35 milioni di singoli in tutto il mondo, contano 3 miliardi di stream e 3 miliardi e mezzo di views su YouTube. Solo in Italia hanno ottenuto 7 dischi di platino con Rockabye, 4 con Rather Be, 4 con Symphony, oltre alle altre certificazioni oro. Con otto singoli nella Top5 inglese hanno superato il record di Adele.