Home Sanremo 2021Sanremo 2020 Studio 76: coniugare la passione per la musica al desiderio di formazione!

Studio 76: coniugare la passione per la musica al desiderio di formazione!

by Rossella Pisaturo

Coniugare la passione per la musica ad un più ambizioso desiderio di formazione, guardare al di là dei confini imposti, superarli e dare vita ad un progetto che stimola i ragazzi a crescere in modo sano e proficuo per il loro futuro: tutto questo è Studio 76!

Non solo suonare ma essere in grado di emozionare; produrre ma soprattutto creare un proprio brano, un progetto che porti il proprio nome, poterlo condividere, scendere nell’area in mezzo ai giudizi del pubblico che ascolta, tutto questo significa crescere.

Marco Montefusco dal 2000 dj resident presso la discoteca Dolcevita (Salerno/Italy), la cui storia parte da molto lontano, tutto questo non solo lo fa ormai da tempo utilizzando la giusta tecnologia e aggiornandosi costantemente ma lo realizza attraverso la professionalità, la competenza e la passione, ingrediente fondamentale per la riuscita di ogni progetto.

Cavalcare le esigenze di un mondo che chiede di cercare strade alternative da quelle classiche è la sfida dello Studio 76 Music Academy (since 2005) e della sua Residenza Creativa: condividere, confrontarsi, crescere in professionalità.

RCS75 Radio Castelluccio sarà presente alla 70° edizione del Festival di Sanremo con Studio 76 e Dolcevita. Resta sintonizzato sulle nostre frequenze!