Home Musica “Vasame”: il nuovo singolo di Arisa

“Vasame”: il nuovo singolo di Arisa

by Lucido Peduto

Scritta da Enzo Gragnaniello, Arisa torna in radio con “Vasame”, brano contenuto nella colonna sonora del nuovo film di Ferzan Özpetek “Napoli velata” nelle sale dal 28 dicembre.

Arisa - Vasame (Radio Date: 29-12-2017)

“‘Baciami, credimi, o non ti cerco più…’ È stato molto bello cantare questo brano. Viscerale, accorato e graffiante. Adoro l’intensità della lingua napoletana, trovo che sia un codice perfetto, che non lascia spazio a nient’altro, definisce il sentimento senza equivoci e non gira intorno: è concreta, poetica e cruda, ma sempre leale. Sono rapita dai misteri di Napoli, dalla cultura passionale di questo popolo senza tempo e amo da sempre l’arte di Ferzan Özpetek che ringrazio infinitamente”.

“Vasame”, in radio da oggi, è disponibile in pre-order su tutte le piattaforme digitali e streaming, mentre, dal 12 gennaio la colonna sonora originale del film sarà disponibile in tutti gli store.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE USCITE DEL NEW MUSIC FRIDAY

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Napoli Velata è un film prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.