Home Moda “Capolavori in corso”: la stilista Valentina D’Alessandro porta Seta Atelier a Parigi

“Capolavori in corso”: la stilista Valentina D’Alessandro porta Seta Atelier a Parigi

by Andrea Picariello

Capolavori in corso“, con questo motto ha abituato i suoi tantissimi seguaci sui social la stilista battipagliese Valentina D’Alessandro ogni volta che il suo Atelier Seta sta per partorire nuovi, meravigliosi abiti. E di capolavori si parla anche in questo caso.

Valentina proprio in questi giorni si trova a Parigi, la splendida capitale punto di riferimento per la moda in tutto il mondo, motivo? I suoi abiti saranno protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di King Louis, prestigiosa azienda francese nella produzione di champagne.

A vestire gli abiti targati Seta Atelier è la bellissima modella Luisa Di Benedetto, mentre la macchina fotografica è una delle più richieste e rinomate del fashion universe: Ellen Von Unwerth, divenuta celebre grazie a un servizio con Claudia Schiffer per Guess?, la sua arte è stata protagonista su importanti riviste di settore tra cui Vogue e Vanity Fair.

Le location selezionate per questo servizio fotografico sono di una suggestione e maestosità da lasciare senza fiato, il Café de Flore, di fine ‘800, e uno dei ristoranti più antichi di Parigi, Lapérouse, risalente addirittura al ‘700.

Con un occhio sempre vigile sul mondo, che osservo con grande sensibilità lasciandomi magneticamente attratta da tutto ciò che ha in sé la bellezza, la mia musa d’ispirazione. – Valentina D’Alessandro

Influencer, icona di stile dal gusto raffinato ed elegante, Valentina oltre a confermarsi eccellenza battipagliese nel mondo, è un vero motivo d’orgoglio per tutta RCS75 Radio Castelluccio, facendo parte a pieno titolo della nostra family.

Che dire, è proprio una storia New romantic