Home Musica GAZZELLE DOMANI AL PALASELE DI EBOLI CON IL DENTRO X SEMPRE TOUR

GAZZELLE DOMANI AL PALASELE DI EBOLI CON IL DENTRO X SEMPRE TOUR

TAPPA GIÀ SOLD OUT, Apertura cancelli ore 18:30, inizio show ore 21

by Umberto Sole

 

Nato come Francesco Cellamare, ma noto con lo pseudonimo Gazzelle, questo artista ha fatto il suo debutto ufficiale nel 2016 con l’album “Superbattito”. Sin da allora, la sua carriera ha vissuto una rapida ascesa, guadagnandosi il plauso della critica e il sostegno del pubblico. La sua musica si distingue per una combinazione di sonorità pop, elettroniche e hip-hop, creando un mix eclettico che risuona con una vasta gamma di ascoltatori.  Fin dal suo debutto, ha accumulato una serie di successi e riconoscimenti. Singoli come “Sayonara” e “Punk” hanno dominato le classifiche radiofoniche, mentre i suoi album hanno ricevuto recensioni positive da parte della stampa specializzata. Nel 2020, è stato nominato agli MTV Europe Music Awards nella categoria “Miglior Artista Italiano”, confermando il suo status di talento emergente nella scena musicale internazionale.

 

Dopo aver portato il suo mondo alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “TUTTO QUI”, GAZZELLE è tornato sui palchi dei palazzetti delle principali città italiane a scaldare il cuore del suo pubblico con il “DENTRO X SEMPRE” tour che lo porterà domani, sabato 16 marzo, al PalaSele di Eboli, tappa già sold out da settimane. Sarà la prima occasione per l’artista di portare la magia della sua musica al PalaSele. I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream, 25 dischi d’oro e 23 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile. Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan.  Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.

 

 

INFO UTILI : Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Tutto esaurito da tempo per lo show, l’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 18:30, inizio show ore 21.