Home Musica Ivan Granatino in concerto sabato a “Casa della musica”!

Ivan Granatino in concerto sabato a “Casa della musica”!

by Andrea Picariello

Tornerà nella sua Napoli sabato alla Casa della musica, Napoli, Ivan Granatino in una lunga maratona live dalle 21 e che vedrà avvicendarsi sul palco numerosi amici come Franco Ricciardi, Rosario Miraggio, Andrea Sannino, Sud 58, Bles, Giusy Attanasio, Ida Rendano e I desideri.

Un concerto, quasi sold out, che arriva a distanza di otto anni dall’uscita dell’ultimo disco di Ivan Granatino, Ingranaggi. Prometterà spettacolo vista la collaborazione dello stesso Ivan nell’ideazione della scenografia insieme a Domenico Miele e Fabio Siciliano che sarà ispirata a Jim Morrison.

Granatino si è detto entusiasta all’idea di ritornare sul palco di Casa della musica:

Quello del 17 marzo è il quarto concerto che ho scelto di organizzare al complesso Palapartenope. Nel 2009 e nel 2012 mi sono esibito lì insieme a Franco Ricciardi, un ricordo che porterò nel cuore per sempre, così come il mio primo concerto da solista. E non vedo l’ora di risalire sul palco di Casa della Musica con tanti ospiti. Ingranaggi, il mio nuovo album, sarà il vero protagonista di questo live. Ci saranno i singoli Io non posso, Napule Allucca, Chapeau. Ma ovviamente non abbandonerò mai le mie radici, le mie hit di successo e non dimentico il percorso fatto in questi anni. Ho in serbo per i miei fan un vero e proprio percorso musicale che riassume tutti i 10 anni della mia attività nella musica, dal primo singolo Rieste cu me fino ad Annarè, il remake della canzone di Gigi D’Alessio pubblicato il 14 febbraio scorso.

Radio Castelluccio ci sarà e per l’occasione ha messo in palio 5 biglietti omaggio per il concerto. Per vincerli basta scrivere un messaggio WhatsApp al 334 10 10 200!