Home Sanremo 2021Sanremo 2020 La Fabbrica: il primo lifestyle center d’Italia

La Fabbrica: il primo lifestyle center d’Italia

by Benedetta Gambale

A Salerno nasce il primo Lifestyle Center sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia

Un’area di 100.000 mq, un’ex fabbrica riconvertita ed avvolta in una struttura leggera di alluminio bianco retroilluminata, il disegno richiama lo skyline urbano, ogni suo dettaglio fino alla foratura dei pannelli è stato pensato così da renderla unica e riconoscibile. Abbiamo creato un luogo che può accogliere le esigenze dei clienti unendo lo shopping al fitness & wellness, con una particolare attenzione all’intrattenimento.

Al Centro Commerciale La Fabbrica non manca proprio nulla. Oltre ad un vastissimo parcheggio completamente gratuito ed
un maxischermo su cui vengono trasmessi eventi sportivi, c’è a disposizione uno sportello bancomat, un Centro Sportivo gestito da Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere, un’area giochi per bambini e tanto altro!

La galleria commerciale

Negozi per lo shopping, una Food Court per tutti i gusti e un luogo dove incontrarsi e socializzare; il tutto corredato da un’intera parete Videowall tra le più grandi d’Italia.

L’entertainment

Un’ampia area giochi per bambini, un bowling e una innovativa pista di go-kart elettrici indoor.

Il Club Fitness&Wellness

Un grande centro sportivo in Campania. La parte Fitness & Wellness sarà gestita da Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere.

Il Club offre un’ampia e luminosa gym floor con macchinari innovativi, tante sale corsi, due piscine, un dog park, un solarium ed una spa in cui rilassarsi. Troverete inoltre campi da calcio gestiti dalla Scuola Calcio Olympic Salerno.

Rcs75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2020 dalla città dei fiori con La Fabbrica di Salerno. Seguici!