Home Sanremo 2023 Mara Sattei: debutto al Festival della Canzone Italiana 2023!

Mara Sattei: debutto al Festival della Canzone Italiana 2023!

by Lucia Odierna

Molti i debutti sanremesi che spiccano nella rosa dei nomi in gara, come quello di Mara Sattei, artista già nota al grande pubblico, che gareggerà per la prima volta al Festival di Sanremo 2023, con l’inedito “Duemilaminuti.

Mara Sattei, si approccia alla musica pubblicando alcune cover su YouTube nel 2008 e, nel 2014, partecipa ad Amici di Maria De Filippi, ma, la svolta arriva con la pubblicazione di una serie di singoli chiamati Nuova Registrazione, prima 326, poi 402 e, infine, 527 che portano l’artista all’attenzione di pubblico e critica.  Seguono diverse collaborazioni importanti, tra cui quella con la rapper francese Lous and the Yazkuza, Carl Brave, Gazzelle e Giorgia.

Nell’estate 2022, il nome dell’artista arriva sulla bocca del grande pubblico grazie alla canzone dell’estate,La dolce vita”, insieme a Fedez e Tananai. Il brano debutta al primo posto nella classifica FIMI.

Nello stesso anno, la cantautrice pubblica il suo primo album, Universo, con la produzione curata da Tha Supreme.

Il brano che Mara porterà al Festival, “Duemilaminuti”, è stato scritto per lei da Damiano David, frontman dei Maneskin con la produzione di Enrico Brun e Tha Supreme, e parla di un amore sbagliato da cui ricominciare.

Rcs75 seguirà tutti gli appuntamenti della kermesse canora insieme a Perrella, azienda fondata nel 1982 per la distribuzione di bevande. La filosofia dei fratelli Perrella, si fonda su un lavoro di squadra che tende a soddisfare non solo i clienti, con i quali instaurano rapporti di partnership volti al successo, ma anche i consumatori finali sempre più esigenti e alla ricerca di prodotti e servizi di qualità.

Il modello innovativo di distribuzione proposto dall’azienda si afferma in un contesto ricettivo, quello dell’Ho.Re.Ca. ,un modello che mette al centro l’aspetto consulenziale, la formazione, il marketing e la comunicazione. Anno dopo anno l’azienda è diventata leader in Campania per la distribuzione del beverage, ampliando la gamma di prodotti offerti con l’inserimento di prodotti food e non food.  Ancora oggi, come ieri, la supervisione delle aree strategiche è seguita direttamente dai fratelli Perrella che si relazionano con i propri partner in modo trasparente e responsabile, consapevoli del ricoprire il ruolo fondamentale di raccordo tra industria e pubblici esercizi.

 

Seguiteci per scoprire insieme tutte le novità dell’appuntamento più atteso dell’anno!

Lucia Odierna