Home Eventi Napoli: il programma del weekend dal 16 febbraio al 18 febbraio

Napoli: il programma del weekend dal 16 febbraio al 18 febbraio

by Valentina Rulli

Sono tanti  gli eventi in programma a Napoli questo weekend, dal 16 febbraio al 18 febbraio a Napoli. Si incomincia dal Palapartenope con lo show di Pio e Amedeo. Al Giardino Torre del Real Bosco si celebra la giornata Mondiale degli agrumi, organizzati tanti laboratori a tema, degustazioni, visite guidate.

Il programma del weekend

Dal 16 al 25 febbraio 2024 Paolo Caiazzo andrà in scena con “Quella visita inaspettata” al Teatro Augusteo a Napoli, diretta da Caiazzo.  Al Museo Nazionale di Napoli ci sarà la mostra dedicata ai bronzi di San Casciano. Al Teatro Diana va in scena “The Musical” con Arturo Bacchetti e Diana Del Bufalo, con la compagnia Roma City Musical, una nuova versione portata in scena da Arturo Brachetti e Luciano Cannito.

Da venerdì 16 a domenica 25 febbraio al teatro Sannazaro va in scena Mettici la mano di Maurizio De Giovanni con Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra per la regia di Alessandro D’Alatri.  Nel Cellaio del Real Bosco di Capodimonte, da non perdere la mostra fotografica Napoli Explosion di Mario Amura, a cura di Sylvain Bellenger. La mostra presenta 37 opere di grandi dimensioni del fotografo e visual artist Mario Amura. Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, arriva sul palco di Sala Assoli La tragedia di Riccardo III o della morte e altri inganni, riscrittura da Riccardo III di William Shakespeare di Gianluca Bonagura ed Elvira Buonocore.