Home Musica NRG Ford Store Salerno ci porta a Sanremo! Vivi con noi questa avventura

NRG Ford Store Salerno ci porta a Sanremo! Vivi con noi questa avventura

Francesco Renga e Nek insieme a Sanremo 2024, il sogno musicale degli amanti della musica leggera anni 2000 che si realizza sul palco dell'Ariston

Ford RNG sanremo

Qual è il sogno di ogni Millennial? Ve lo diciamo noi! Francesco Renga e Nek, due iconici artisti della musica italiana, si esibiranno insieme per la prima volta a Sanremo 2024 con il brano Pazzo di te. I due cantautori hanno condiviso la notizia con entusiasmo, sottolineando che la loro partecipazione rappresenta il culmine di un percorso artistico significativo.

Francesco Renga, vincitore di Sanremo nel 2005 con Angelo, ha una carriera consolidata nel panorama musicale italiano, caratterizzata da successi e riconoscimenti. D’altra parte, Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, ha raggiunto la fama negli anni ’90 e continua a essere uno dei cantautori più amati, noto per brani come Laura non c’è e Sei solo tu.

L’unione di queste due voci di spicco promette di regalare emozioni uniche durante il Festival di Sanremo, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile.

Noi di RCS75 seguiremo il Festival della canzone italiana direttamente da Radio Casa Sanremo e siamo pronti a raccontarvi tutti i retroscena della Kermesse canora più attesa dell’anno.

In questo viaggio non saremo soli, ma ad accompagnarci fino alle strade alberate e infiorate della città di Sanremo ci sarà NRG Ford Store Salerno.

NRG – FordStore è una concessionaria ufficiale Ford, sita nella Zona Industriale, che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi come vendita e noleggio Auto, nonché assistenza e manutenzione. Il FordStore NRG Salerno rappresenta il punto di approdo di una storia che affonda le radici in Venezuela, 70 anni fa, quando Aniello Stanzione, fondatore della sede storica del gruppo, conduceva un’officina concessionaria Ford. Oggi l’azienda vanta più di 50 dipendenti e anche quest’anno ci condurrà a vivere questa grande avventura.