Home SportDestinazione Arechi Piras a Destinazione Arechi: “Ballardini in bilico come Castori”

Piras a Destinazione Arechi: “Ballardini in bilico come Castori”

by Francesco Di Pasquale
destinazione-arechi-rcs75-di-pasquale

Vigilia di campionato tra Salernitana e Genoa, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A: si discuterà della gara di domani a Destinazione Arechi su RCS75, visibile in streaming e sulle frequenze FM 103.2 e 92.8.

Andrea Piras a Destinazione Arechi per Salernitana-Genoa

Domani alle ore 15:00 allo Stadio Arechi ci sarà l’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A tra Salernitana e Genoa. Francesco Di Pasquale  è il conduttore della trasmissione Destinazione Arechi in radiovisione su live.radiocastelluccio.com. Ospite della puntata il giornalista Andrea Piras che ci parlerà degli ultimi dubbi di mister Ballardini in vista della gara di domani.

Questione proprietà

«La nuova proprietà è stata accolta con entusiasmo, già nel pre-gara con il Verona, tante le bandiere americane sono state sventolate. L’ intenzione della nuova proprietà è quella di far arrivare il Genoa a grandi livelli, magari non l’immediato ma l’idea c’è».

Castori e Ballardini ansia esonero

«Sono arrivate notizie positive per Ballardini, ma l’operato è sottocontrollo. I cinque punti in classifica possono pesare ma l’inizio è stata in salita perché il Genoa ha affrontato squadre dal calibro di Inter, Fiorentina e Napoli». 

La probabile formazione del Genoa e il magic moment di Destro

«Destro è in un ottimo momento di forma, chissà se Mancini lo sta notando. Noi abbiamo un campione d’Europa come Sirigu e c’è lo teniamo stretto. Si, Destro sarà supportato con ogni probabilità da Rovella e Fares. Con l’ingresso di Kallon o di Hernani, Rovella sarà arretrato a centrocampo».