Home Sport Prepartita turno settimanale Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

Prepartita turno settimanale Battipagliese, Agropoli, Cavese ed Ebolitana

by Andrea Picariello

ECCELLENZA CAMPANIA – GIRONE B (18° GIORNATA)

PICCIOLA – BATTIPAGLIESE 1929

Partita contro la vicina Picciola per la Battipagliese allo stadio XXIII Giugno 1978 di Pontecagnano. La squadra allenata dal mister Pasquale Santosuosso arriva da una sconfitta per 1-0 in casa e cercherà di rifarsi in casa del Picciola, squadra che al momento occupa la zona di metà classifica. L’allenatore domenica dovrebbe optare sul solito 4-5-1 per cercare di strappare la vittoria che porterebbe la squadra al ridosso della zona salvezza.

AGROPOLI 1921 – S. VITO POSITANO

L’Agropoli è atteso in casa allo stadio Comunale per il match contro il San Vito Positano. La squadra cilentana allenata da Ciro de Cesare vorrà continuare la propria marcia trionfale verso la vittoria del campionato dopo lo stop occorso nell’ultimo incontro contro il Faiano (risultato di 1-1). 4-4-2 per la squadra al primo posto che cercherà di consolidare la propria posizione contro una squadra in zona play out.

SERIE D (20° GIORNATA)

GIRONE H

AVERSA NORMANNA – CAVESE 1919

Per il match di domenica la Cavese è attesa ad Aversa allo stadio Augusto Bisceglia. La squadra di Leonardo Bitetto arriva da uno sfortunato pareggio in casa per 0-0. Squadra che quindi spera di tornare alla vittoria dopo l’ennesimo pareggio. Una vittoria riporterebbe la squadra di Cava all’inseguimento del Potenza, primo in classifica, al momento distante di solo 4 punti.

GIRONE I

EBOLITANA 1925 – ISOLA CAPO RIZZUTO

Incontro all’apparenza semplice per l’Ebolitana in casa allo stadio Jose Dirceu. Per gli uomini di Salvatore Nastri c’è il match contro l’Isola Capo Rizzuto, in penultima posizione a soli 7 punti. Occasione che la squadra di Eboli non si deve lasciar scappare per cercare di rosicchiare punti e cercare di tornare vicino alla zona salvezza che per il momento è ancora distante.