Home Sociale Radio Castelluccio e DLive Media: partner a Sanremo!

Radio Castelluccio e DLive Media: partner a Sanremo!

by Ertilia Giordano

Il concetto di rete, tanto caro a Radio Castelluccio, è una straordinaria risorsa anche per quanto riguarda i media.

Lo sa bene DLive Media, kermesse universitaria che favorisce l’incontro tra artisti e professionisti dello spettacolo con gli studenti del campus di Fisciano, partner della nostra emittente per l’esperienza del Festival di Sanremo e di Casa Sanremo Vitality’s.

DLiveMedia è il nuovo progetto culturale che nasce da #DAVIMEDIA Comunicazione che, dal Novembre 2011, racchiude elementi legati al mondo della cultura e dello spettacolo attraverso una serie di incontri ed eventi con personaggi di spicco. Live, masterclass, conferenze, eventi a tema; gli obiettivi che DLiveMedia si prefigge edizione dopo edizione, sono molteplici e tutti finalizzati all’organizzazione, gestione, promozione e produzione, di eventi su tutto il territorio campano, che coinvolgano attivamente il pubblico.

Dopo anni di grandi successi e numerose iniziative promosse all’interno del campus universitario dell’Università degli Studi di Salerno, sul territorio campano, nazionale ed internazionale, DLiveMedia fa un ulteriore passo in avanti nell’organizzazione e produzione delle sue attività culturali. Da Maggio 2017, gli obiettivi si moltiplicano e rafforzano: oltre al continuo e costante impegno nella realizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale ed internazionale, DLiveMedia sarà protagonista, in collaborazione con il Comune di Fisciano e l’Associazione Studentesca ViviUnisa, della nascita di un nuovo format culturale, FISCIANO CAMPUS EXPERIENCE, nuovo grande contenitore di Cultura e Spettacolo.

Cinema, musica, teatro, televisione, letteratura, sport e tanto altro: una produzione e organizzazione di eventi ed iniziative che per tutto l’anno lavorerà su territorio regionale e nazionale, all’interno del Comune di Fisciano e in alcune delle più belle strutture del nostro Campus universitario, anche grazie alle numerose e preziose partnership strette con alcuni dipartimenti Unisa.

Il direttore Roberto Vargiu è stato ospite a RadioAttivi Speciale Sanremo per svelare in anteprima le interessantissime attività di Sanremo 2018, anche in sinergia con Radio Castelluccio.

ASCOLTA IL PODCAST