Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Farmacie Sant’Anna

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Farmacie Sant’Anna

by Annachiara Murolo

Le Farmacie Sant’Anna si occupano non solo della vendita di farmaci ma si dedicano al cliente con un’offerta ampia di servizi pensati sempre per la salute e il benessere come ad esempio: piani alimentari, esame del capello, test intolleranze alimentari, test prevenzione osteoporosi, radiofrequenza, esame circolazione venosa e tanti altri.

Le Farmacie Sant’Anna, inoltre, puntano sulla prevenzione e organizzano periodicamente campagne di sensibilizzazione per garantire ai clienti una corretta istruzione su come prevenire e risolvere i disturbi stagionali.

Il gruppo Sant’Anna Farmacie è costituito da farmacisti con esperienza al servizio del territorio, sempre a disposizione per offrire consigli mirati e gratuiti.

Punti vendita: Baronissi e Bellizzi

Scopri di più sul loro sito: www.farmaciesantanna.it

IN COPERTINA

Sanremo 1967: Il Festival fu macchiato da una delle sue pagine più cupe: Luigi Tenco, dopo l’eliminazione subita dal suo brano “Ciao amore, ciao”, si tolse la vita nella sua camera d’albergo. Le cause furono riportate dallo stesso artista in un fogliettino in cui si esprimeva in tono critico verso le scelte artistiche della giuria di qualità.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme al gruppo Farmacie Sant’Anna. Seguiteci!