Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Tenuta Elisa

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Tenuta Elisa

by Annachiara Murolo

“Tenuta Elisa” è un complesso che riproduce i tratti storici risalenti al 1730 e giù di li, di proprietà della Famiglia Vitolo, si candida ad essere un luogo magico per il Banquetting.

La proprietà che si proietta interamente nell’antichità, si estende tra lussureggianti giardini, viali e percorsi alberati, prati sempre verdi e specchi d’acqua con fontane monumentali, e grazie alla sistemazione a cavalcapoggioi terreni si presentano piacevolmente panoramici. Giardini e vegetazioni che riproducono antichi fasti, così come le sale e i saloni interni osservano rigorosamente gusti e arredi raffinati. Ambienti, che raccontano un ricercato fascino antico e che grazie a quelle tracce raccolte nel tempo offrono ai visitatori e agli ospiti che dovessero decidere di utilizzarle per i loro ricevimenti scenografie perfette, uniche, di classe, per ogni ricevimento che voglia essere ricordato per unicità e signorilità, prestandosi, volendo, anche alla celebrazione di riti civili.

Il gusto dell’esclusività’ si risolve in un’atmosfera magica, garantita da un team consolidato di professionisti del wedding in grado di soddisfare qualunque richiesta con un solo obiettivo: rendere il giorno della cerimonia, della festa, dell’evento, speciale, speciale, unico, una favola.

Certi che i dettagli non siano solo delle sfumature, ma il centro di un evento che meriti di essere ricordato, teniamo a curarne ogni aspetto. Dalla cucina, volta a coniugare bellezza e gusto, al servizio impeccabile, alla personalizzazione di ciascuno spazio affinché ogni cosa racconti di voi e della vostra storia… e volendo, a richiesta si può anche organizzare un evento con i costumi dell’epoca che il team indosserà con estrema disinvoltura.

La “Tenuta Elisa” in località Santa Cecilia di Eboli, ed è facilmente raggiungibili da tutti i principali centri abitati dell’intera Piana del Sele, dai più importanti centri storici e culturali della zona, Tenuta Elisa ed è giusto al centro tra la Divina Costiera Amalfitana e il Cilento a pochi chilometri da Paestum uno dei più grande Bacino archeologico del Mondo e se taluni azzardando considerando l’intera area come la “Porta del Cilento”, tutti gli altri e soprattutto gli storici, a giusta ragione la definiscono la Porta della Magna Graecia linea di demarcazione dai territori Etruschi.

IN COPERTINA

Sanremo 1996: Gli Elio e le storie tese si presentarono per la prima volta al Festival con un unico obbiettivo: arrivare ultimi. E invece con “La terra dei cachi” conclusero in seconda posizione, e i loro look tutt’ora vengono ricordati tra i più eccentrici.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme a Tenuta Elisa. Seguiteci!