Dal 1991 la Hard & Soft House opera nel settore dell’IT fornendo soluzioni e tecnologie informatiche di elevata qualità, progettate e realizzate su misura per le esigenze di ogni tipologia di azienda, con l’obiettivo di affiancarle nel loro percorso di crescita.
Grazie ad uno staff composto da risorse altamente qualificate ed in continuo aggiornamento sulle tecnologie più innovative, garantiamo un costante supporto alle attività dei nostri clienti per fornire soluzioni sempre allineate ai più attuali paradigmi tecnologici.

Le partnership con i brand leader del settore IT, che ci hanno selezionato quali referenti privilegiati per la diffusione delle moderne tecnologie applicate ai contesti aziendali, fanno della Hard & Soft House un partner ideale per lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni informatiche che sappiano coniugare efficacia e performance.

IN COPERTINA

Sanremo 2009: Prima dell’esecuzione di “Ti voglio senza amore”, Iva Zanicchi fu pesantemente criticata da Roberto Benigni, ospite sul palco dell’Ariston, che trovava imbarazzante un’artista della sua età cantare di una ragazza che cerca rapporti fisici che non implichino relazioni amorose. Il monologo ebbe effetto sulla credibilità della canzone, che venne immediatamente eliminata, scatenando le proteste dell’artista.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme a Hard And Soft House. Seguiteci!