Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Savino Solution Srl

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Savino Solution Srl

by Andrea Picariello

Savino Solution Srl è un’azienda di consulenza direzionale e servizi, certificata ISO 9001:2008 e ISO 27001:2014 per Progettazione, Sviluppo e Consulenza ICT per la conservazione digitale di documenti e record e reingegnerizzazione dei processi aziendali e certificata per la conservazione digitale a norma Agid secondo l’art. 24 del Regolamento eIDAS, che opera nel Knowledge e Information Management, specializzata nella gestione delle informazioni digitali, gestione elettronica documentale, soluzioni e servizi di consulenza in Fatturazione Elettronica e Conservazione Digitale e Sostitutiva, Privacy e Compliance Digitale.

Oggi Savino Solution Srl annovera tra i suoi clienti diverse pubbliche amministrazioni, multinazionali e PMI.
Savino Solution, conservatore accreditato Agid, si affianca ad Aziende, Enti, Pubbliche Amministrazioni e software house che hanno bisogno di servizi e consulenza di Enterprise Information Management a norma. Il loro approccio si basa sui processi e mai su singoli prodotti, offrendo consulenza, soluzioni e servizi continui a 360° su tutto il mondo, così complesso e strutturato, della Conservazione Digitale a Norma, Digitalizzazione dei Processi e Compliance con le normative e gli standard italiani ed europei.

Come System Solution Integrator si occupa di creare soluzioni ad hoc e fornire la giusta consulenza direzionale, la giusta soluzione software o servizio in outsourcing al cliente finale per integrare i sistemi informativi aziendali con i processi digitali, perchè pensano che sia più importante dematerializzare un processo che un documento.

Il CEO e presidente di Savino Solution è l’ing. Nicola Savino, esperto di rilevanza nazionale sulle tematiche della gestione documentale, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica e compliance digitale.

Scopri di più sul loro sito web: www.savinosolution.com

IN COPERTINA

Sanremo 1999: Mai convenzionale nelle sue proposte, Anna Oxa quell’anno conquistò il suo secondo Festival vestita da amazzone ricoperta d’olio che molto poco lasciava all’immaginazione.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme a Savino Solution Srl. Seguici!