Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Isolkappa Italia

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Isolkappa Italia

by Annachiara Murolo

Isolkappa Italia nasce nel 1991 e viene rilevata dal “Gruppo Rinaldi” nel 1995, con lo scopo di ampliare le capacità produttive, di svilupparsi in altri settori e di assicurarsi una specificità nella progettazione e produzione di sistemi per l’isolamento termico in edilizia. Grazie ai continui investimenti sostenuti, nelle tecnologie, nelle risorse umane e nella politica di qualità, l’azienda ha potuto migliorare e ampliare la gamma dei prodotti e garantire ai clienti una serie di servizi: velocità di consegne, consulenze e assistenza tecnica sui prodotti e sulle loro applicazioni.

Negli ultimi anni la ricerca e lo sviluppo sono stati dedicati all’isolamento termico in edilizia, senza tuttavia perdere mai di vista la produzione e la vendita di altri prodotti, blocchi in eps di varie dimensioni e densità, casseri e sagome per diverse applicazioni, compreso il settore della decorazione (matrici, cornicioni, colonne, archi, casseformi, capitelli, ecc.) e il settore dell’imballaggio (angolari di protezione, lastre, spigoli, casse, contenitori, “patatine”, ecc). Una gamma completa di prodotti per soddisfare ogni esigenza del mercato.

Isolkappa Italia srl è il fiore all’occhiello del Gruppo Rinaldi, gruppo industriale presente nel settore del polistirene espanso e sul territorio nazionale da più di 30 anni, può considerarsi leader del settore delle Tecnologie per l’edilizia specializzata e dei Sistemi per l’isolamento termico.

Al Gruppo Industriale Rinaldi appartiene la Riba Sud srl.
Ri.Ba sud srl nasce nel 1983, con l’attuale manager Antonio Rinaldi. L’azienda è leader nel settore del packaging e nello specifico nei settori del caseario, della ristorazione, gelateria, dell’agricoltura, nel settore industriale, settore ittico e imballaggi vari, con prodotti in EPS studiati ad hoc per ogni tipologia di applicazione.

Scopri di più sul loro sito web: www.isolkappaitalia.it

IN COPERTINA 

Sanremo 1978: Una giovanissima Anna Oxa fece discutere tutti con un look da maschiaccio punk aggressive. Il suo brano “Un’emozione da poco”, arrivò secondo.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme a Isolkappa Italia. Seguici!