Home Cultura Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Seritel

Sanremo 2019: RCS75 al Festival con Seritel

by Andrea Picariello

SERITEL è un’azienda con sede ad Arzano ( Napoli ) con una pluriennale esperienza nel settore delle radiotelecomunicazioni. Attraverso le propria strutture composte da tralicci, antenne paraboliche ed impianti realizzati ad hoc per il funzionamento ottimale dei servizi di rete dislocati nei punti di maggior rilievo della regione Campania, i tecnici specializzati e gli operai in forza è capace di realizzare ogni tipo di impianto per un’affidabile e duratura diffusione del segnale radio per ogni servizio di telecomunicazione. La grande esperienza nel settore delle trasmissioni radio – satellitari ed un’ottimizzazione nel tempo delle proprie risorse umane e tecnico-strutturali, hanno consentito a Seritel di ampliare a 360° la gamma di servizi per telecomunicazioni al fine di diventare il partner ideale in Campania per gestori di telefonia mobile , emittenti radio TV e WISP (Wireless Internet Service Provider).

IN COPERTINA

Sanremo 1989: Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi dovevano essere solo i valletti, ma in seguito a numerosi rifiuti si sono ritrovati alla conduzione. Impreparati, inesperti e impacciati, si resero protagonisti di numerose gaffes e lapsus. Sono entrati nella storia per essere stati, a detta di stampa e addetti ai lavori, i peggiori conduttori di sempre a Sanremo.

RCS75 Radio Castelluccio seguirà il Festival di Sanremo 2019 direttamente dalla città dei fiori insieme a Seritel. Seguici!