Home Sport “Skull of Naples”, la nuova divisa del Napoli in occasione di Halloween 2023

“Skull of Naples”, la nuova divisa del Napoli in occasione di Halloween 2023

Su Twitter il video, testimonial Jens Cajuste. La maglia è già in vendita sul webstore ufficiale del club e su Ebay al prezzo di 150€

by Umberto Sole

Torna l’Autunno e tornano le ricorrenze, così come le magliette speciali del Napoli che celebrano quest’ultime.

Il club ha da poco presentato la divisa in edizione speciale per Halloween 2023. Una maglia total black con la texture di una serie di teschi in rilievo. La maglia è già in vendita nello store online del club e su Ebay al costo di 150€.

Il testimonial della nuova maglia è Jens Cajuste. Il messaggio promozionale è piuttosto chiaro, una maglia che incute paure soprattutto agli avversari. L’omaggio della maglietta è anche al Cimitero delle Fontanelle di Napoli, luogo simbolo della città, situato in via Fontanelle. Cimitero che racchiude culto e mistero, ma che in passato è stato anche risorsa, data la presenza di fonti d’acqua al suo interno. Il rito delle “anime pezzentelle”, che si svolgeva al suo interno, prevedeva l’adozione e la sistemazione, in cambio di protezione, di un cranio, al quale corrispondeva un’anima abbandonata. La descrizione della maglia:

“Ssc Napoli Maglia gara ufficiale Halloween Special Edition 2023/2024

Dal brand EA7 by Giorgio Armani Group

La maglia EA7/SSCN Halloween presenta la grafica Skulls Allover. I teschi sono i veri protagonisti! La stampa è in digitale su materiale tecnico traspirante, sia sul corpo che su manica raglan. I dettagli piping sono nel colore azzurro Napoli. I loghi in transfer a rilievo argento arricchiscono il prodotto rendendolo unico e prezioso.

La maglia è contenuta in un esclusivo box

Vestibilità: Slim Fit. Composizione: 82% poliestere, 18% elastane

Le maglie personalizzate subiranno dei ritardi nelle consegne a causa della lavorazione extra ed a causa dell’elevato flusso di ordini”.