Home Sport Spal-Salernitana, formazioni ufficiali: Djuric-Tutino in avanti

Spal-Salernitana, formazioni ufficiali: Djuric-Tutino in avanti

by Francesco Di Pasquale
spal-salernitana

Sarà un test probante quello a cui è chiamata la Salernitana questa sera nell’anticipo di Serie B, Castori e i suoi si dovranno confrontare con la corazzata SPAL di mister Pasquale Marino

spal-salernitana

La burocrazia dilagante tra Lega B e FIGC non ha concesso ai granata la soddisfazione di poter guardare ameno per una volta tutti dall’alto in basso, decidendo di approfondire e rinviare una sentenza che appare obbligata stando alle direttive del protocollo, nonostante la Reggiana non abbia colpe oggettive. Così come non le ha la Salernitana, che ha rispettato il regolamento e offerto una disponibilità, subordinata a non scalfire le proprie esigenze. Fermi ai box Anderson e Gondo, partirà ancora dalla panchina Dziczek, alla ricerca della forma migliore. La Salernitana dovrà dare tutto prima della sosta, che vedrà i granata ritornare in campo solo il 23 novembre.

Spal-Salernitana: le formazioni ufficiali

L’avversario consente di poter definire la reale caratura del gruppo finora plasmato da Castori. I ferraresi sono reduci da una retrocessione dopo un biennio di massima serie e puntano a ritornare in A. Gli estensi sono reduci da due vittorie di fila in campionato e sono attestati a quota nove lunghezze in classifica. Le assenze di Paloschi e Castro non alterano il valore di una rosa resa competitiva anche grazie al robusto contributo del “paracadute” ricevuto per il salto all’indietro. Occhio ai fratelli Esposito, in rampa di lancio da mister Marino.

Spal (3-4-1-2): Berisha, Ranieri, Vicari, Tomovic, Dickmann, Missiroli, Salvatore Esposito, Sala, Valoti, Sebastiano Esposito, Di Francesco. A disposizione: Thiam, Salamon, Murgia, Seck, Tunjov, Sernicola, Okoli, D’Alessandro, Moro, Jankovic, Spaltro, Brignola. Allenatore: Pasquale Marino.

Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Veseli, Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Baraye, Karo, Iannoni, Bogdan, Dziczek, Capezzi, Giannetti, Antonucci, Barone. Allenatore: Fabrizio Castori.


Foto e testo: SalernoSport24